Trucco occhi: Lilla

Make Up, Make Up Ideas | 29 settembre 2015 | By

Buongiornooooo!

Oggi vi mostro a cosa ho pensato per questa sera: un trucco molto d’effetto, perfetto per una cena elegante.
Sulle labbra niente di che, se non una matita o un rossetto nude molto idratante, quindi perfetto se uscite a cena. Direi che per una sera romantica è adorabile. 🙂

14022015-DSC_7341

La base è il fondotinta minerale di Neve Cosmetics con la cipria Matte e dato che ho le occhiaie un bel po’ evidenti ricorro al correttore Peach, sempre di Neve Cosmetics.

Sopracciglia: matita per sopracciglia di Benecos, la Gentle Brown.

Occhi: come base ho steso con le dita su tutta la palpebra mobile un chubby stick di Clinique, il Lavish Lilac. Una qualunque base cremosa lilla andrà bene, dato che il Lavish Lilac non ha un INCI magnifico. A me è stato regalato, e mi sono ripromessa di usarlo e finirlo e devo ammettere che mi piace molto.
Ho enfatizzato lo sguardo con la matita Pastello Liquirizia di Neve, nell’angolo esterno e nella piega. Sfumandola con un pennellino a penna, ma tanto è così morbida che anche un bastoncino di cotone andrebbe bene.

A quel punto ho steso l’ombretto Oro Lilla di Neve Cosmetics sopra al chubby stick (ma anche Collier è perfetto per questo trucco), sfumandolo bene dove avevo messo la matita nera.
Nell’angolo interno è perfetto l’ombretto più chiaro della palettina di Lavera, la Smoky Grey.

14022015-DSC_7351

Linea scurissima di eyeliner e kg di mascara, un pochino di matita nera per la palpebra inferiore.. e pam!

Pronte! 🙂

Sulle guanciotte è perfetto il blush in polvere di Uoga Uoga, Young Wine.

Vi piace?

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Food Blog Theme from Nimbus
Powered by WordPress