Maschera per capelli all’avocado e sciroppo d’acero

Parliamo di qualcosa che renda felici i capelli e metta a posto le testoline? Vediamo se oltre a preoccuparci di cosa ci frulla per la testa ci possiamo preoccupare di quello che frulliamo e mettiamo in testa. 🙂

Maschera capelli avocado e sciroppo d'acero
Write a review
Print
Ingredienti (pochi ma buoni)
  1. mezzo avocado
  2. 2/3 cucchiaini di sciroppo d'acero
Blush your Seeds http://blushurseeds.com/

Frullate insieme e applicate sulla cute se avete il cuoio capelluto spesso secco, che prude.. e la pelle che si screpola. Applicate solo su lunghezze e punte se avete i capelli che si sporcano troppo facilmente, applicate su lunghezze e cuoio invece per una coccola estrema.

04012015-DSC_5923

L’avocado ha una strana forza: è capace di idratare tantissimo e aiuta a mantenere l’idratazione. Mentre lo sciroppo d’acero è ricco di vitamine e minerali e ha magnifiche proprietà emollienti. Contiene inoltre magnesio, potassio e acido folico… perfetti per la salute dei capelli.  

Tenete questa maschera in posa almeno 10 minuti, ma più resta, meglio è. Sciacquare via con shampoo e poi una punta di balsamo ed ecco come ritrovare i nostri capelli belli e sani, morbidosi e setosi.

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Food Blog Theme from Nimbus
Powered by WordPress