Linea al Papavero di L’erbolario

Make Up, Recensioni | 20 aprile 2016 | By

Nelle ultime due settimane ho avuto tempo, modo e il piacere di provare alcuni prodotti della linea al Papavero di L’erbolario.

In particolare, ho potuto provare l’acqua profumata e il sapone e me ne sono innamorata.
Cominciamo con una delle informazioni più importanti: mi citano KEATS. E con questo hanno già conquistato il mio piccolo cuore! Quindi, ricito per dovere di cronaca.

E attraverso i papaveri danzanti alla mia anima arrivava una brezza che con tocco soave la cullava

Chi di noi non ha amato Keats? Perchè io l’ho amato tanto! 
Detto ciò… Parliamo di cose serie. 

Sarà la stagione, sarà l’aroma, ma questi prodotti sprigionano un profumo spettacolare. Mi sono annusata i polsi tutto il giorno continuando a sentire fragranze diverse che andavano dal pesca al profumo di estate e vacanze.
Sembrava di essere in un giardino, in una di quelle serate estive calde e bellissime, con quel delicato profumo di fiori nell’aria.

Ma quali sono le proprietà di tutti questi papaveri?
In Erbolaria pare abbiano selezionato diverse tipologie di papaveri, avendo scelto quelli più calmanti ed emollienti. Bene. LAVIAMOCI e scopriamolo. 

Il sapone ha la capacità di idratare tantissimo la pelle, lasciandola profumata a lungo, morbidissima grazie all’olio di mandorle dolci.

it_041.342_1000

Io questa profumazione l’ho amata subito e l’ho trovata davvero molto estiva e rinfrescante, come sempre il profumo deve piacere… Ma se vi piace sappiate che non è testato sugli animali, è perfetto per le pelli secche e delicate e vi fa sentire in vacanza tutti i giorni!

Anche i lunedì!!!! 🙂 

Comments

Be the first to comment.

Leave a Comment

You can use these HTML tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Food Blog Theme from Nimbus
Powered by WordPress